Digital

Il lancio della nuova BMW Serie 1 online con il concorso 'Touch & Drive' di Intesys


In occasione del lancio della nuova Serie 1, si rinnova la collaborazione tra BMW e la web agency Intesys con la progettazione del concorso online 'Touch & Drive'.


L’iniziativa prevede 200 iPhone 4S in omaggio con l’acquisto del nuovo modello BMW. Per partecipare al concorso è indispensabile effettuare la prenotazione online dal sito dedicato.


Intesys ha progettato lo spazio virtuale dove prende forma il concorso 'Touch & Drive'. Il concept creativo è basato su un’immagine a mosaico del nuovo modello BMW in cui i tasselli rappresentano i 200 potenziali partecipanti al concorso.


Per inviare la prenotazione online di uno dei 200 iPhone in regalo, basta cliccare su uno dei tasselli e compilare la form. Ultimando l’acquisto dell’auto con pacchetto ‘Functional’ entro 20 giorni dalla prenotazione si potrà ricevere il famoso smartphone.


L’interfaccia grafica, realizzata con HTML5 + CSS 2/3 + jQuery, è stata concepita partendo da un’immagine desaturata che recupera intensità del colore progressivamente con la prenotazione dei tasselli.