Digital

Il nuovo Fiatprofessional.it è online con Arc Leo Burnett

Esplorare tutte le caratteristiche di ogni modello in una sola pagina e approfondire le relative informazioni tramite moduli ad hoc. Fiat Professional parla il linguaggio di chi lavora, con soluzioni puntuali ed esaustive. Il sito è a firma Arc Worldwide-Leo Burnett.

Da sempre Fiat Professional ama parlare con i fatti. Anche sul proprio nuovo sito, curato da Arc Worldwide-Leo Burnett.

Nuovo nella grafica e nell’organizzazione dei contenuti, fiatprofessional.it offre ai propri utenti la possibilità di esplorare tutte le caratteristiche di ogni modello in una sola pagina internet.
È possibile poi entrare nel merito delle informazioni in modo più specifico attraverso i moduli all’interno di ogni pagina, dove non mancano le schede tecniche, e dove, attraverso delle vivaci animazioni, sarà possibile sapere tutto rispetto a dimensioni, motori, capacità di carico, versioni e allestimenti.

Un sito pensato da Arc Worldwide-Leo Burnett, in linea con il linguaggio di Fiat Professional, lo stesso linguaggio di chi lavora: a domanda risponde, con soluzioni puntuali ed esaustive.

Hanno lavorato al progetto: Roberto Agagliate, Davide Cortese (art director), Barbara Berardi (content manager), Lucia Ceccolini, Valentina Spadaro (copy). Direzione Creativa: Paolo De Matteis, Riccardo Robiglio.

C.P.