UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Il panino diventa 'social' grazie a Philadelphia

Dal 26 marzo il brand ha lanciato in rete il progetto 'The Social Sandwich', il contest che coinvolge per la prima volta i consumatori per eleggere il panino a base di Philadelphia preferito dagli utenti del web. Chi volesse gustare in prima persona le tre proposte in gara, potrà recarsi in uno dei 5 locali delle due insegne partner Panini Durini e Cafè Mo su Milano o Roma.
Philadelphia è sbarcato su Facebook circa un anno fa riscuotendo da subito successo tra i suoi fan. Dal 26 marzo Philadelphia ha lanciato in rete il progetto 'The Social Sandwich', il contest che coinvolge per la prima volta i consumatori per eleggere il panino a base di Philadelphia preferito dagli utenti del web.

Grazie al concorso 'The Social Sandwich', il consumatore ha un ruolo attivo nella scelta del panino 'perfetto' che diventerà protagonista della pausa pranzo degli italiani: a partire dal 26 marzo e fino al 15 maggio sarà online un contest in cui i consumatori potranno eleggere il Social Sandwhich perfetto con Philadelphia esprimendo una preferenza tra 3 diverse ricette originali di panini ideate da 3 team di esperti.

Pestifero, La forza e sTREpitoso, sono i nomi dei tre panini speciali che hanno ideato i tre team e che concorreranno al titolo di 'The Social Sandwich'. Votare il panino preferito è semplice: basta accedere o registrarsi alla pagina Facebook di Philadelphia Italia oppure al sito www.thesocialsandwich.it, leggere le tre ricette ed esprimere la propria preferenza.

Inoltre, chi volesse gustare in prima persona l’originalità delle tre proposte in gara, potrà recarsi in uno dei 5 locali delle due insegne partner Panini Durini e Cafè Mo su Milano o Roma, oppure in uno degli altri locali che aderiranno all’iniziativa, ed assaggiare dal vivo i tre panini.

I locali saranno inseriti nello Store Locator dedicato ai locali aderenti presente sulla pagina Facebook e sul sito www.thesocialsandwich.it.
Al termine del concorso, il panino più votato sarà eletto 'The Social Sandwich' e diventerà il panino iconico di Philadelphia.

Tutti coloro che avranno espresso un voto a favore del panino decretato 'The Social Sandwich', parteciperanno a un’estrazione che permetterà di aggiudicarsi un iPad2 mentre al team vincente è riservato un viaggio a New York.

SP