Digital

Il sito Assorel si rinnova all'insegna del web 2.0

Debutta oggi, 20 maggio, in rete, il nuovo sito dell'Associazione Italiana della Agenzie di Relazioni Pubbliche, realizzato con la collaborazione di Business Press, società associata ad Assorel. Tra le novità le sezioni 'Instant Poll' e 'Twitter Stream' che consentiranno un dialogo diretto con gli stakeholders dell'Associazione.

Rivisto nella grafica e nei contenuti, impostato in logica web 2.0 su una nuova piattaforma tecnologica, è da oggi, 20 maggio, in rete il nuovo sito dell'Associazione Italiana della Agenzie di Relazioni Pubbliche, realizzato con la collaborazione di Business Press, società associata ad Assorel.

Dalla home page si potrà accedere alle nuove sezioni 'Instant Poll' e 'Twitter Stream' che consentiranno un dialogo diretto con gli stakeholders dell'Associazione, mentre sono state mantenute le funzionalità che permettono di informarsi e scaricare documenti e ricerche che fanno riferimento alle numerose iniziative dell'Associazione.

I soci potranno beneficiare dell'Area Riservata, accessibile tramite password, per consultazioni di servizi a loro indirizzati. Gli Associati stessi sono inoltre 'attori' del sito attraverso le proprie immagini e frasi che, a rotazione, sintetizzano il loro pensiero nei confronti della Comunicazione d'Impresa.

Il Presidente Assorel Furio Garbagnati (nella foto) ha dichiarato: "Siamo lieti di aver portato a termine questo ulteriore progetto associativo che da tempo era nell'agenda del Consiglio Direttivo; il sito rappresenta un importante veicolo divulgativo delle attività di Assorel e da oggi sarà un elemento di ascolto e di dialogo con i Soci e la Business Community".