UPDATE:
Birra Moretti presenta la nuova piattaforma di comunicazione 'Mangiare come piace a noi', un inno alla tavola italiana autentica e informale, dove cibo e birra di qualità si incontrano. Firma Dentsu CreativeIEG rilancia il Fiuggi Convention Centre con un educational tour per i top player della meeting industryGedshop: il merchandising diventa asset strategico per le aziende nel mercato fieristico 2026Del Monte Italy debutta alla Milano Design Week con "The Style of Nature": l'esperienza immersiva firmata Show Reel AgencyDe Cecco sbarca nel cuore di Brera con un temporary store dedicato alla nuova Limited EditionDAZN celebra l’attesa per la Coppa del Mondo FIFA 2026 ospitando a Milano l’iconico Winner’s Trophy“Chi Non Spreca ci Guadagna” trasforma la sostenibilità in un comportamento quotidiano. Next Different vince il BC&E Sustainability Awards 2026. Colombo: “Una comunicazione che unisce intrattenimento, divulgazione scientifica e impatto sociale”Inaugurata a Milano la Miss Chiquita House con Bitmama. Paragone: "L'artista Jiaqi Wang reinterpreta la nostra Miss come un'icona contemporanea. Evolve la campagna “Pop by Nature”, sempre più piattaforma creativa che connette linguaggi e community"BC&E Awards 2026: Ceres vince il GP Best Company e racconta un nuovo modo di fare brand entertainment con WeAreSocial (Best Agency). Marongiu: «Un progetto autentico, dove le persone vengono prima del brand»Milano Relay Marathon: C’è Da Fare ETS raccoglie oltre 50.000 euro per la salute mentale insieme alle aziende
Digital

Il sito di ANFAO si fa nuovo con GWC World

L'Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici, associata a Confindustria, si affida alla creatività di GWC Next, la business unit dell'agenzia dedicata al web, per l'ideazione creativa del restyling del proprio sito internet. Il sito è stato prodotto secondo nuovi schemi cromatici rispetto al precedente e con un’attenzione particolare alla flowchart dei contenuti e alla navigabilità.
ANFAO, Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici, associata a Confindustria, si affida alla creatività di GWC Next, la business unit di GWC World Milano dedicata al web, per l'ideazione creativa del restyling del proprio sito internet.

L’Associazione, nata nel 1954, rappresenta gli interessi delle aziende del comparto presso le Istituzioni sia a livello nazionale che internazionale, sostenendo il primato del made in Italy.

Recentemente ANFAO ha affidato a GWC World il restyling del proprio sito web, www.anfao.it , che è stato prodotto dall’agenzia secondo nuovi schemi cromatici rispetto al precedente e con un’attenzione particolare alla flowchart dei contenuti e alla navigabilità del portale, dotato anche di un’area riservata dedicata alle aziende aderenti all’Associazione di categoria.

Un potente motore di ricerca, inoltre, permette ai navigatori di individuare le realtà industriali di proprio interesse per georeferenziazione o per categoria merceologica di appartenenza. Altre aree specifiche permettono di conoscere i dati di settore aggiornati, le più importanti manifestazioni del comparto e naturalmente di entrare sempre più in contatto con ANFAO, la struttura associativa e i vantaggi dedicati alle aziende italiane del settore. Hanno lavorato al progetto Alessandro Malnati (supervisor) e Damiano Antonelli (art director).

"Per il sito web di ANFAO - spiega Alessandro Malnati, Ceo di GWC World - abbiamo puntato su un layout elegante, dai colori tenui e dotato di una mappatura di facile consultazione con contenuti chiari e facilmente individuabili. GWC Next è la nostra biz unit specializzata che ha saputo realizzare il nuovo portale con grande cura dei particolari e un’eccezionale rapporto qualità/time to market".

SP