Digital

Il videogioco 'Terminator Salvation' si promuove su Videogame.it e Film-review.it

Warner Bros. Interactive Entertainment ha scelto due dei siti di punta del network di Master New Media per il lancio del nuovo videogioco. La campagna, gestita dalla concessionaria interna al Gruppo, Master Advertising, prevede Overlayer e Videointro su Videogame.it e la personalizzazione di Film-review.it.

E' on air su Videogame.it e Film-review.it, due dei siti di punta del network di Master New Media, società del Gruppo Edizioni Master dedicata al web, un'intensa campagna di comunicazione per il lancio da parte di Warner Bros. Interactive Entertainment del nuovo videogioco 'Terminator Salvation'.

La campagna, gestita dalla concessionaria interna al Gruppo, Master Advertising (www.masteradv.it ), è online da venerdì 29 maggio, data di uscita sul mercato del videogioco, e si protrarrà per due settimane. Warner Bros. Interactive Entertainment ha acquistato sui due siti alcuni formati pubblicitari molto impattanti, in modo da rendere immediatamente percepibile al pubblico l'alto tasso di spettacolarità del suo nuovo sparatutto in terza persona.

In particolare, su Videogame.it saranno presenti Overlayer e Videointro, mentre su Film-review.it, oltre ai formati standard (Leaderboard, Medium Rectangle), la campagna prevede la personalizzazione dell'intero sito con il logo e le immagini chiave di 'Terminator Salvation' . Videogame.it e Film-review.it si confermano, dunque, due strumenti strategici per raggiungere, in maniera efficace, il target dei gamers, i giovani appassionati di videogiochi.

SP