Digital
InTarget Group si aggiudica la gara per il marketing digitale di Air Dolomiti
L'agenzia affiancherà la nota compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa nella gestione della comunicazione online, al fine di aumentare la visibilità e incrementare i risultati in termini di acquisizioni, pianificando una strategia integrata che coinvolgerà tutte le unit del gruppo di comunicazione.
Il portafoglio clienti di InTarget Group si rafforza ulteriormente nel 2013. L’agenzia presieduta da Nicola Tanzini (in foto) infatti vinto la gara per l’attribuzione dei servizi di marketing digitale di Air Dolomiti, nota compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa.L’azienda non è un nome nuovo per InTarget. Air Dolomiti, infatti, ha già collaborato con l’agenzia nel 2012 limitatamente alla divisione Intelligence. Nel 2013, invece, InTarget Group sarà l’agenzia di riferimento della compagnia aerea per tutte le attività di digital marketing.
Air Dolomiti è specializzata nelle tratte dirette che collegano l’Italia alla Germania, all’Austria e alla Svizzera. La compagnia si caratterizza per una cultura d'impresa aeronautica distintiva nel settore e per un forte orientamento al cliente. Punti di forza dell’azienda sono infatti le frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti, l'attenzione alla puntualità e alla regolarità operativa e la qualità dei servizi.
Forte di questi elementi distintivi, Air Dolomiti è intenzionata nel 2013 a veicolare all’esterno in modo efficace la propria immagine e i propri servizi, in modo tale da raggiungere gli obiettivi di business prefissati. InTarget Group affiancherà pertanto la compagnia nella gestione della comunicazione online, al fine di aumentare la visibilità e incrementare i risultati in termini di acquisizioni.
InTarget Group si occuperà di pianificare una strategia integrata che coinvolgerà tutte le unit del gruppo: InTarget Net per il Search Marketing, InTarget Adv per il Search e Social Advertising, InTarget Intelligence per Analysis e InTarget Womm per il Social Media Marketing.
MF

