Digital

Intelia promuove Romagnanotte.com su Leonardo.it

Intelia ha ideato un piano di comunicazione per promuovere i servizi di Romagnanotte.com che si propone come guida di turismo e spettacoli di Forlí, Cesena, Ravenna, Rimini, Bologna, Ferrara e della riviera romagnola. Romagnanotte.com nasce nel 1998 e diventa presto il punto di riferimento per chi vuole essere aggiornato sugli eventi in Romagna. Oggi sono oltre 2.000 i visitatori che giornalmente da tutt'Italia si collegano a http://romagnanotte.com per scoprire cosa accade in questo spicchio d'Italia per quanto riguarda i locali (ristoranti, pub, discoteche, hotel, ecc.), gli eventi (concerti, spettacoli, cinema, fiere, sagre, mostre, ecc.), il meteo. Il sito contiene anche sezioni sezioni dedicate alle news 'last minute' e gli approfondimenti.

Per dare la massima visibilità a Romagna Notte, Intelia ha creato un vero e proprio minisito all'interno di Leonardo.it, con focus sul motore di ricerca 'Romagna Notte Search', grazie al quale gli utenti di Leonardo.it possono effettuare ricerche per tipologia area o categoria strutture ricettive della Romagna. Le 'Aree Dedicate' daranno la possibilità di ottimizzare le ricerca degli utenti in funzione delle proprie esigenze di ricerca. La Sezione 'In Evidenza' avrà un focus sulle strutture di maggior prestigio o sugli investitori che vogliono una maggiore disponibilità.'News' e contiene le informazioni sui servizi e gli eventi proposti da locali notturni, fiere, parchi divertimento, e così via.

"Il progetto realizzato per RomagnaNotte.com - racconta Patrizia Conte, responsabile della concessionaria di Intelia (nella foto) - è un ottimo esempio per una campagna di advertising innovativa. Il progetto è stato realizzato dal team di Intelia e Romagnanotte in stretta collaborazione. Il risultato è un minisito di Romagnanotte.com su Leonardo.it con numerose informazioni, notizie e aggiornamenti. Oltre a RomagnaNotte.com abbiamo realizzato un progetto molto interessante per la regione dell'Alto Adige, online su Leonardo.it."