Digital
Intesys firma il nuovo sito Samoter
La web agency ha realizzato il nuovo portale della principale manifestazione italiana dedicata al settore delle macchine per le costruzioni. Il sito permette di raggiungere in modo facile e immediato tutte le informazioni necessarie per prendere parte all’evento e si caratterizza per la suddivisione in settori merceologici che rispecchiano la reale organizzazione dei padiglioni durante la fiera.
La nuova edizione è l’occasione per rinnovare completamente il sito web affidandone la progettazione e la realizzazione alla technological web agency Intesys.
Il nuovo sito permette di raggiungere in modo facile ed immediato tutte le informazioni necessarie per prendere parte all’evento e si caratterizza per la suddivisione in settori merceologici che rispecchiano la reale organizzazione dei padiglioni durante la fiera.
I temi al centro della prossima edizione di Samoter riguardano la Sostenibilità della filiera delle costruzioni e l’internazionalizzazione dei mercati, argomenti cruciali che saranno valorizzati grazie alla creazione di un forum dedicato agli operatori raggiungibile direttamente dal sito.
Espositori, visitatori e stampa avranno inoltre tre aree dedicate all’interno del portale per poter accedere in modo semplice alle notizie più pertinenti.
SP

