Digital
JacLeRoi si aggiudica la gara per le attività digitali di Gualapack Group
A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte 5 strutture, l'agenzia si aggiudica le attività digitali del gruppo operante da decenni nel settore del packaging e delle aziende controllate Safta e Gualapack. Oltre al restyling dei portali istituzionali, le attività di web marketing previste riguardano l'attivazione di iniziative sui social media, digital pr e seo.
Insieme alle attività sul Gruppo, l'agenzia di comunicazione parmigiana dovrà curare anche le attività digitali sulle aziende controllate Safta e Gualapack.
Gualapack è un'importante azienda attiva in Europa nell'imballo flessibile preformato con bocca, i cosiddetti Cheerpack. Safta è un’azienda storica nel mondo dell’imballaggio flessibile, nota per la qualità dei suoi laminati multistrato e per le soluzioni di packaging tailor-made.
Oltre al restyling dei portali istituzionali, le attività di web marketing previste riguardano l'attivazione di iniziative sui social media, digital pr e seo. Ad esse si aggiungono attività più tradizionali di below the line e naming. Il gruppo con sede principale a Castellazzo Bormida (AL) prevede uno sviluppo e un riposizionamento dell'immagine complessiva dei brand controllati da svilupparsi in un progetto complessivo pluriennale.
La gara è stato gestita sotto la supervisione strategica di Alessandro Venè, managing director e quella creativa di Stefano Adorni.
SP

