Digital

Jimmy Ghione protagonista di Jimmy & Cars, la nuova web serie targata Sport Network

Dal 4 maggio su Corrieredellosport.it, Tuttosport.com, Auto.it e Autosprint.it, Jimmy Ghione protagonista dell'inedita web serie  dedicata alle prove delle più interessanti novità del mercato automobilistico.
Jimmy Ghione, l'inviato di Striscia la notizia che dal '98 smaschera truffe ai danni dei cittadini di fronte a milioni di italiani, corre solo per divertimento. Una passione nata da ragazzino e coltivata sulle moto a cross prima del più recente passaggio alle quattro ruote: ora Jimmy è pronto a una inedita ed esclusiva sfida che lo vede per la prima volta infilare la tuta da pilota per provare le ultime novità del mercato automobilistico con la sua consueta verve indagatoria.

Dal 4 maggio parte Jimmy & Cars la nuova web serie prodotta da Sport Network in esclusiva per i portali di Corriere dello Sport, Tuttosport, Auto e Autosprint.

Sportive, green, compatte e non solo: l'inviato più temuto della tv metterà alla frusta gli ultimi modelli delle più famose case automobilistiche per raccontarne pregi e difetti dopo un rigoroso test drive su strada, off-road e sull'asfalto dei circuiti. 

Nel primo episodio Jimmy Ghione confronterà con un modello appena arrivato nelle concessionarie e di grande attualità: si tratta della prima versione ibrida di una delle tedesche più amate dagli italiani. 

Ma non sveliamo oltre: il primo episodio di Jimmy & Cars sarà on line mercoledì 4 maggio su corrieredellosport.it, tuttosport.com, auto.it e autosprint.it

JGhione ha così commentato l'inizio di questa inedita collaborazione: “Oltre alla famiglia il mio più grande amore è Striscia, però ho un'altra passione che è lo sport, specialmente a motore. Lo sport è vita e avrò un sacco di cose interessanti da raccontare”.

Daniele Quinzi, direttore marketing del Gruppo ha dichiarato: “Siamo felicissimi perché per la prima volta Jimmy affianca una collaborazione ufficiale al suo lavoro con Striscia la Notizia. Lo abbiamo scelto perché è uno dei volti più noti della Tv italiana, ma anche perchè ci serviva un personaggio sopra le righe e super partes. Inoltre, last but not least, è anche un ottimo pilota: insomma era l'uomo giusto per questo ruolo”.


EC