Digital
Johnson's Baby sceglie le pagine di GuidaGenitori.it
L'iniziativa è stata progettata e realizzata dalla Mironet, editore del giornale telematico, sia per quanto riguarda la stesura dei testi che la realizzazione grafica. Johnson & Johnson ha contribuito alla realizzazione del progetto che rimarrà online dal 12 maggio al 12 agosto.
Johnson's Baby ha scelto le pagine di www.guidagenitori.it per diffondere la
conoscenza scientifica del sonno nei bambini. Lo afferma il responsabile
marketing della linea Johnson's Baby. Il contenuto delle pagine realizzate
spazia tra la conoscenza scientifica e i suggerimenti per tutti quei genitori
che quotidianamente si trovano a far fronte a lunghe notti insonni, specialmente
nel primo anno di vita dei propri figli.
Nella home di GuidaGenitori.it un bottone dedicato condurrà nel minisito: 'Il sonno nei bambini – Curiosità, regole e piccoli segreti'. Qui mamme e i papà avranno a disposizione sette diversi percorsi per trovare risposta ai propri dubbi e alle proprie curiosità: 1. Parliamo del sonno: le basi scientifiche del perché si dorme; 2. Età e tempi giusti: quanto è necessario dormire a tutte le età; 3. Lettino o lettone: suggerimenti su come fronteggiare le esigenze della famiglia; 4. Le paure notturne: comprendere e rassicurare dopo aver individuato la difficoltà; 5. Il cibo e il riposo: gli alimenti che aiutano l'induzione di un buon sonno ristoratore; 6. Il sogno: un individuo di media età passa ben sei anni della propria vita a sognare, il sogno è una necessità fisiologica; 7. Johnson baby consiglia: vetrina dei prodotti Johnson & Johnson studiati e realizzati per facilitare il rito serale della buona notte.
L'iniziativa è stata progettata e realizzata dalla Mironet , editore del giornale telematico guidagenitori.it sia per quanto riguarda la stesura dei testi che la realizzazione grafica. Johnson & Johnson ha contribuito alla realizzazione del progetto che rimarrà online dal 12 maggio al 12 agosto 2008.