Digital

L’ad di Zopa Italia sul forum di Finanzaonline.com

Dopo il successo ottenuto dall’ultimo 'live meeting', Brown Editore concede il bis. Mercoledì 13 maggio il gruppo editoriale specializzato nell'informazione economica e finanziaria, ospiterà Maurizio Sella, ad Zopa Italia,sul forum di Finanzaonline.com per rispondere alle domande degli utenti sul social lending.

Mercoledì 13 maggio, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, Brown Editore, gruppo editoriale specializzato nell'informazione economica e finanziaria, ha il piacere di ospitare sul forum di Finanzaonline.com Maurizio Sella, ad di Zopa Italia, e il suo team, che risponderanno alle domande e alle curiosità degli utenti sul social lending. Sarà possibile inoltrare le domande già dalle ore 9.00 dello stesso giorno sul forum dedicato all'evento (http://www.finanzaonline.com/forum/forumdisplay.php?f=49). Il live meeting sarà visibile a tutti, mentre per inviare la domanda bisognerà essere registrati su Finanzaonline.com.

Maurizio Sella, ad di Zopa.it, dichiara: 'Siamo in tutto e per tutto un'azienda del Web 2.0: la nostra community cresce e si evolve grazie al contributo dei suoi iscritti. Nel 2008 abbiamo lanciato nuovi servizi, proprio a partire dai consigli e dal proficuo dibattito che anima da sempre il nostro blog. Per questo abbiamo scelto di aderire all'iniziativa di Brown Editore: confrontarsi faccia a faccia con i navigatori che si interessano di finanza personale è nel nostro DNA da sempre. E questo nostro approccio di confronto trasparente con tutti evidentemente è apprezzato, se a poco più di un anno dalla nostra apertura, gli Zopiani si sono scambiati online oltre 6 milioni di euro'.

'Siamo molto felici' afferma Salvatore Pugliese, ad di Brown Editore 'che un'azienda come Zopa si sia resa disponibile a interagire con i nostri utenti, considerato che una realtà che si basa sui principi del peer – to - peer non può prescindere dal confronto diretto con le persone, sia nelle vesti di prestatori di denaro, sia in quelle di richiedenti. Ritengo inoltre che, in un momento come quello attuale in cui i rendimenti sulle attività sicure sono ai minimi, Zopa offra agli investitori-prestatori ritorni interessanti a fronte di una rischiosità contenuta'.

MF