Digital

La musica di Dada suona nei Walkman Sony

Al via l’iniziativa che consente, acquistando un prodotto Sony, di scaricare gratuitamente fino a 50 brani del catalogo Dada.it. A supporto dell’iniziativa promozionale sono previsti sticker posizionati sui prodotti interessati, cartelli da banco e wobbler con una grafica dedicata. Non mancheranno attività online.

La musica di DadaThe Music Movement (www.dada.it) da oggi è disponibile anche sui prodotti Sony. Fino al 28 febbraio infatti, Dada e Sony offriranno a tutti coloro che acquisteranno un Walkman o delle Cuffie della serie EXcellence, la possibilità di scaricare gratuitamente 10, 30 o 50 brani musicali provenienti dal catalogo del Music Movement.

Grazie alla promozione, una volta acquistato il prodotto, sarà sufficiente registrarlo su www.sony.it/downloadmp3 per ricevere un codice ed iniziare a scaricare liberamente tutta la musica che si preferisce: oltre 2,6 milioni di brani provenienti dai cataloghi delle principali major ed etichette indipendenti permetteranno di vivere un'esperienza unica all'interno della social music community di Dada.

Dada condivide con Sony la stessa filosofia che ha guidato la diffusione ed il successo planetario del mitico Walkman: liberare la musica dai confini di una stanza o di un teatro e renderla portabile e disponibile ovunque. Nello stesso modo, Dada ha tagliato i vincoli dei lucchetti digitali rendendo la musica fruibile da qualsiasi device. Tutti i brani sono disponibili in formato Mp3 e senza DRM: questo permette la riproduzione sui Walkman Sony ma anche sul Pc o sul telefono cellulare.

A supporto dell'iniziativa promozionale sono previsti sticker posizionati sui prodotti interessati, cartelli da banco e wobbler con una grafica dedicata. Non mancheranno attività online.

MF