Digital
La Stampa.it lancia la sezione dedicata a Tuttoaffari
La Stampa.it conferma a febbraio il positivo risultato del mese precedente con 1.322.000 utenti unici, raggiunge il proprio record storico con più di 19 milioni di pagine viste e lancia il nuovo portale per gli annunci online Tuttoaffari.lastampa.it.
Tuttoaffari.lastampa.it mutua la decennale storia di successi del giornale cartaceo Tuttoaffari, fornendo un nuovo servizio ai suoi tradizionali utenti e allargando il proprio raggio d'azione ai nuovi su tutto il territorio nazionale. Il nuovo portale è multicanale, ovvero offre una vasta gamma di servizi per pubblicare o per ricevere gli annunci.
Al fianco delle inserzioni dei privati, vi saranno spazi dedicati agli inserzionisti professionali e specializzati ("operatori di settore"). L'utilizzo del portale tuttoaffari.lastampa.it da parte degli inserzionisti privati prevede una serie di servizi base completamente gratuiti. Gli annunci inseriti sul portale saranno pubblicati sul giornale cartaceo tuttoaffari. A richiesta, sono disponibili servizi a valore aggiunto per mettere in evidenza l'annuncio.
MyTuttoaffari è lo strumento che aiuta l'utente a gestire il proprio "profilo", il diario degli annunci che ha pubblicato, che deve ancora pubblicare, le ricerche e il valore del credito residuo. Gli Operatori di Settore, come ad esempio le concessionarie auto o le agenzie immobiliari, dispongono di servizi specifici per presentare le loro proposte, in accordo con la Concessionaria di pubblicità Publikompass. E' possibile ricevere nella propri e-mail la newsletter di tuttoaffari.lastampa.it per essere informato sulle novità che via via si rendono disponibili.