Digital

Le auto dei sogni si creano su www.mypage.it con Fantacar

Gli utenti registrati a mypage.it, scelgono il modello e personalizzano la loro Fantacar. Al termine del gioco i bambini scelgono poi il nome della loro scuderia. Ogni settimana la redazione di mypage.it sceglierà l'auto più fantasiosa che sarà pubblicata su Autosprint.

Da oggi su www.mypage.it arriva Fantacar, il gioco che permette ai bambini di costruire la loro auto dei sogni per partecipare al primo baby campionato costruttori.

Gli utenti registrati a mypage.it, il primo sito 2.0 per bambini in Italia, scelgono prima il modello della loro Fantacar, poi lo possono personalizzare con vernici, ruote, alettoni, sticker e gadget. Al termine del gioco i bambini scelgono poi il nome della loro scuderia.

Ogni settimana la redazione di mypage.it sceglierà l'auto più fantasiosa che sarà pubblicata su Autosprint, la rivista di Conti Editore sul mondo delle corse automobilistiche in edicola ogni martedì. Le 7 auto selezionate saranno poi protagoniste del nuovo racing game di mypage.it.

Con Fantacar mypage.it e Autosprint vogliono premiare la creatività dei ragazzi e stimolarli a immaginare le auto in un modo tutto nuovo: colorate, spiritose ed ecologiche, le Fantacar sono le auto delle nuove generazioni.

Il network di mypage è interamente dedicato al mondo Kids & Family. Composto da un social network, 2 blog e un motore di ricerca propone un approccio innovativo e partecipativo alla rete per le nuove generazioni di bambini e genitori rappresentando uno spazio perfetto per campagne di comunicazione non convenzionale, innovativa e interattiva.

Mixando forme di web advertising tradizionale, come i banner, ad altre più engaging e relazionali tipiche del social network, offre ai marchi dedicati al target Kids&Family una piattaforma flessibile e modulare per la promozione dei loro prodotti.

Per informazioni consultare il sito http://business.mypage.it.