Digital

Leiweb presenta la nuova iniziativa “La ricetta del cuore”

Media-partner di Taste of Roma, il sito delle testate femminili di RCS diretto da Simona Tedesco rende protagoniste le sue utenti invitandole a partecipare al primo ricettario “emotivo” del web per condividere la proprie ricette.
Leiweb, il sito delle testate femminili di RCS diretto da Simona Tedesco, presenta la nuova iniziativa “La ricetta del cuore”. All’interno della ricca sezione Cucina, Leiweb invita le proprie utenti a partecipare al primo ricettario “emotivo” del web per condividere la propria ricetta speciale, quella legata a una persona o a un momento importante della propria vita, e la motivazione che la rende tale.

Nata per riscoprire il lato affettivo della cucina e le emozioni che può suscitare, l’iniziativa “La ricetta del cuore” è stata subito condivisa da Taste of Roma, il più grande Restaurant Festival del mondo che dal 20 al 23 settembre si terrà, per la prima volta, a Roma.

Tra tutte le “ricette del cuore” inviate e raccolte nel minisito, Leiweb, in qualità di media-partner di Taste of Roma in partnership con Electrolux, inviterà due utenti a raccontare e cucinare la propria ricetta speciale nell’appuntamento della manifestazione “In cucina con”.

A Taste of Roma 2012 Leiweb dedica inoltre una sezione all’interno del minisito “La ricetta del cuore” dove, oltre a raccontare l’evento da più punti di vista, verranno presentate in anteprima i piatti dei grandi Chef protagonisti dell’edizione romana.

MF