Digital

Libero affida a Casa.it l’esclusiva del canale Casa

Da oggi gli utenti del più grande portale d'Italia potranno cercare casa direttamente dalla Home Page News attraverso un box che offre la possibilità di preselezionare i parametri di interesse.

Casa.it, portale immobiliare numero 1 in Italia che presenta l'offerta di oltre 11.000 agenzie immobiliari e di 3.000 utenti privati, ha siglato una partnership con Libero.it, il più grande portale d'Italia, per la gestione in esclusiva del canale Casa.

Da oggi, gli utenti di Libero potranno cercare casa direttamente dalla Home Page News attraverso un box dedicato che offre la possibilità di preselezionare i parametri di interesse permettendo di ottenere proposte in linea con le proprie esigenze, spaziando tra più di 500.000 annunci di offerta o acquisto di immobili commerciali, residenziali e di vacanza.

Una volta selezionata l'inserzione di interesse, si verrà rimandati direttamente al portale Casa.it dove si potrà usufruire anche degli ulteriori servizi gratuiti offerti: dal TrovaCase all'Email alert , dalla visualizzazione su GoogleMap o StreetView degli immobili proposti sino ai servizi relativi a mutui e prestiti.

Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it, ha commentato: "L'accordo raggiunto rappresenta un importante riconoscimento di fiducia nel nostro servizio da parte di uno dei principali gruppi di telecomunicazioni e costituisce un ulteriore passo avanti nell'ottica di garantire sempre maggiore visibilità ai nostri inserzionisti."

DV