Digital
LinkedIn Ads ora anche in italiano
17 le nuove lingue introdotte, tra cui il russo, il giapponese e l'italiano. I LinkedIn Ads sono parte di un set di soluzioni, di elevato impatto, pensate per aiutare gli inserzionisti a comunicare nella maniera più appropriata agli oltre 175 milioni di professionisti che fanno parte del social network.
LinkedIn annuncia il lancio di LinkedIn Ads in 17 nuove lingue. Dal russo al giapponese all’italiano, l’aggiornamento rende più semplice ai membri, così come alle aziende, condividere le informazioni e creare messaggi più adatti al target di riferimento, offrendo a tutti i membri di Linkedin interessanti opportunità a livello locale. LinkedIn Ads permette alle aziende di rivolgersi solo a quei membri più inclini ad acquistare i loro prodotti o servizi.Ad esempio, gli annunci di LinkedIn permettono di indirizzare un’inserzione per carica di lavoro, nome dell’azienda o di un Gruppo su LinkedIn, in aggiunta alla localizzazione geografica, posizione di lavoro, settore, dimensioni dell’azienda, anzianità nel posto di lavoro, età e genere.
"Al giorno d’oggi è sempre più difficile, per gli inserzionisti, riuscire a farsi ascoltare in questo enorme marasma: per mettersi in evidenza serve un nuovo approccio. L’introduzione dei LinkedIn Ads in lingua italiana dà ora agli inserzionisti e ai membri italiani di LinkedIn la possibilità di interagire in maniera sempre più mirata e coinvolgente", ha commentato Marcello Albergoni, Senior Sales Manager LinkedIn Italia.
I LinkedIn Ads sono parte di un set di soluzioni, di elevato impatto, pensate per aiutare gli inserzionisti a comunicare nella maniera più appropriata agli oltre 175 milioni di professionisti che fanno parte di LinkedIn. L’ampio portfolio di soluzioni per il marketing di LinkedIn soddisfa esigenze di vario genere: dal semplice annuncio di testo a più complesse campagne display, fino ad opportunità di branding più social come le Company Pages e i Gruppi.
SP

