Digital
Maggioli Editore lancia il nuovo sito dedicato alle imprese edili
Maggioli Editore, in occasione
dell'evento 'Ambiente e Lavoro' (Fiera di Bologna 10-12 giugno),
dedicato alla presentazione di prodotti, attrezzature ed impianti per la
sicurezza e l'igiene nei luoghi di lavoro, presenta il nuovo sito www.impresedili.it
,
dedicato alle Imprese Edili.
L'iniziativa di Maggioli Editore si inserisce all'interno dell'affermato circuito on-line dedicato al settore dell'edilizia e dell'architettura, completando l'offerta informativa per i professionisti dell'edilizia. L'iscrizione al sito è completamente gratuita e garantisce all'utente una serie di servizi esclusivi e l'accesso a sezioni specifiche costantemente aggiornate.
Impresedili.it è ricco di contenuti, dai prezzari aggiornati riguardanti materiali, noli, macchinari e manodopera per le nuove costruzioni, per le ristrutturazioni e le manutenzioni, per le sistemazioni esterne, la bioedilizia e gli impianti tecnologici, ai bandi e agli appalti. Quest'ultima sezione è costantemente aggiornata per informare gli utenti sui bandi di lavoro con la possibilità di avere tutte le informazioni disponibili e il testo del bando di gara.
Inoltre, sarà a disposizione una raccolta degli esiti delle gare con i prezzi di aggiudicazione. Una newsletter mensile, realizzata con una raccolta degli articoli e delle notizie più significative, sarà un utile strumento di informazione. Inoltre sarà liberamente consultabile una banca dati normativa completamente gratuita e costantemente aggiornata con tutte le leggi regionali e nazionali inerenti l'edilizia, la sicurezza e l'ambiente.
Presenti anche sezioni che trattano i temi più caldi del settore dell'edilizia, come la 'sicurezza in cantiere' con indicazioni pratiche per adempiere a tutti gli obblighi di legge, 'analisi e tabelle', 'linee guida' e 'manuali on-line gratuiti', 'consigli e schede tecniche sulle macchine e le attrezzature'. Inoltre, una sezione è dedicata alle 'case history'.
SP

