Digital

Mezzo milione di accessi al sito Delta Project, ora con Car Configurator

A supporto del Delta Project è stata pianificata una campagna banner dalla forte visibilità realizzata da Testawebedv. Accattivante e incisiva, comunica le novità del progetto sui maggiori portali e siti dedicati al mondo dell'automotive, avvalendosi dei formati Rich media.

Delta Project, il sito internet ideato per presentare al mondo la nuova Lancia Delta ha registrato oltre mezzo milione di visite in due mesi. Un progetto innovativo in continua evoluzione, capace di arricchirsi ogni settimana di contenuti esclusivi legati ad una duplice dimensione di entertainment e prodotto. Il tutto all'interno di una filosofia basata sul concetto di 'Delta in più'.

Da oggi il Delta Project si arricchisce di un nuovo contenuto: il Car Configurator, il Delta in più che presenta caratteristiche di innovazione assoluta. Dedicato a chi desidera vedere la Delta più da vicino, personalizzarla e scoprirne le splendide combinazioni. Il Delta Configurator è un'anteprima che svela le diverse anime dell'auto; valorizzato da un'introduzione che ne evidenzia tutto il fascino, rappresenta il frutto di un lavoro congiunto tra il Centro Stile Lancia e Testawebedv.

Una grande qualità per le immagini e i colori, grazie ai rendering 3D realizzati dai progettisti dell'auto, alle nove viste selezionabili e alla rotazione del modello che permettono all'utente di scoprire in anteprima l'auto nella sua interezza e di esplorarla in ogni dettaglio. 

I riflessi di luce e le sfumature esaltano i colori carrozzeria; estremamente fedeli alla realtà, restituiscono una corrispondenza perfetta con gli originali. Su Delta, l'eleganza si accompagna al comfort, come testimonia la '360° Experience', la visualizzazione in virtual 3D che permette di scoprire in anteprima gli interni della vettura, esaltandone la raffinatezza. Un'esperienza avvolgente, in cui l'utente non solo vede, ma 'sente i materiali e le raffinate finiture. La sensazione, per chi prova l'esperienza, è di essere realmente a bordo dell'auto.

Il Car Configurator prossimamente si arricchirà di nuove funzionalità. Come la possibilità di abbinare ai colori carrozzeria gli eleganti interni, di aggiungere gli optional alla configurazione e di verificare il prezzo della propria Delta in tempo reale, in base all'allestimento e alle dotazioni scelte.

A supporto del Delta Project è stata pianificata una campagna banner dalla forte visibilità. Accattivante e incisiva, comunica le novità del progetto sui maggiori portali e siti dedicati al mondo dell'automotive, avvalendosi dei formati Rich media. Un Delta in più interattivo, che coinvolge gli utenti attraverso l'utilizzo di immagini e video.

Ancora una volta, come testimoniano gli esempi di New Musa e New Ypsilon degli scorsi mesi, Lancia conferma la scelta di Internet come strumento privilegiato per comunicare la nascita e l'evoluzione di un nuovo modello. Il Delta Project, infine, sottolinea la possibilità di prenotare in tutti gli Showroom Lancia e in anteprima assoluta la nuova Delta, da oggi e fino alla data di commercializzazione dell'auto, il prossimo 21 giugno.