Digital
Mirabilandia sceglie TheGoodOnes per il social media marketing
A seguito di una gara, l'agenzia fondata da Marco Marozzi è stata incaricata, dal parco di divertimenti, di sviluppare le attività di social media marketing. La strategia di comunicazione avviata fa leva anche su attività di rp e advertising.
Si arricchisce il portafoglio clienti di TheGoodOnes. L'agenzia fondata da Marco Marozzi, a seguito di una gara è stata incaricata dal parco di divertimenti, Mirabilandia, di sviluppare le attività di social media marketing. Mirabilandia ha avviato con l'agenzia un programma di social media marketing e digital pr per raggiungere e fidelizzare i visitatori che già numerosi condividono in tutti i social network il loro entusiasmo.
Per sviluppare il nuovo posizionamento e sostenere le offerte commerciali in Rete, Mirabilandia apre la nuova stagione con una strategia di comunicazione che integra i social media alle attività di rp e advertising.
Per TheGoodOnes gli obiettivi strategici sono quelli di accrescere la visibilità del Parco e sostenere l’offerta, innanzitutto sviluppando una forte identità di brand negli spazi sociali ma soprattutto favorendo il modo di relazionarsi tra e con gli utenti attivi nei social network. Una comunicazione più interattiva per Mirabilandia che si allarga su Facebook, G+ e Twitter, mentre Youtube e altri social network “visuali” permettono alle persone di conoscere i Parchi attraverso gli occhi degli altri visitatori.
Marco Marozzi: “In un scenario di progressiva convergenza tra intrattenimento e tecnologia, i social media giocano un ruolo chiave nell’esperienza del visitatore che ha voglia e piacere di condividere con amici e famigliari quei momenti intensi di azione, avventura e divertimento che Mirabilandia è capace di offrire. La strategia di TheGoodOnes punta a dare valore all’esperienza del parco, online e offline, favorendo la condivisione di storie, raccomandazioni e ispirazioni che oggi contano più di ogni altra forma di promozione turistica”.
Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia con una superficie di più di 1 milione di metri quadri nelle vicinanze di Ravenna, fa parte del gruppo spagnolo Parques Reunidos, uno dei principali operatori nel settore tempo libero in Europa, con 21 parchi sparsi in Spagna, Belgio, Norvegia, Francia e Argentina.
MG

