Digital

MRM Italia firma il nuovo sito per Acqua di Parma

La Digital Thinking Agency di McCann Worldgroup guidata da Federico Cornejo ha realizzato il nuovo website del marchio che esprime l’eccellenza italiana all’interno del Gruppo LVMH.
MRM Italia, Digital Thinking Agency di McCann Worldgroup guidata da Federico Cornejo, ha ideato e messo online il nuovo sito di Acqua di Parma, storico marchio italiano, icona di un lusso discreto e mai ostentato, uno stile di vita che coniuga tradizione e contemporaneità.

Acqua di Parma (Gruppo LVMH) è l’espressione di un saper vivere e di un saper fare esclusivamente italiani. Eccellenza artigianale, qualità assoluta ed eleganza atemporale sono i valori sottesi al marchio Acqua di Parma. Uno stile innato, che rifugge dalle effimere tendenze del momento e celebra l’essenza stessa della bellezza.

Sono questi i valori che il nuovo sito intende veicolare, attraverso una struttura verticale, in cui lo scroll delle pagine interne permette un approfondimento progressivo delle raffinate suggestioni correlate ai vari prodotti, fino all’ispirazione che li ha originati. Nei prossimi mesi il sito vedrà anche il debutto di un Club con servizi e branded content esclusivi, fra i quali una serie di video.

Al progetto hanno lavorato Paola Orlandini per il copywriting e Giuliano Bellini per l’art direction, lo sviluppo è stato seguito dai Web Developer Matteo Froio e Veronica Bolognesi.