Digital
MWH affida ad Eggers 2.0 la comunicazione digitale 2014
La factory torinese guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti è al lavoro su un progetto ad ampio raggio che avrà il principale fulcro nel portale/blog 'Now How' (www.nowhow.it), il cui piano editoriale sarà incentrato sui settori in cui opera la multinazionale americana attiva nel settore della consulenza ingegneristica e nella strategia socialche verrà veicolata nei singoli principali profili. Per il futuro sono anche previsti strumenti innovativi come la realtà aumentata, videoinfograficheed e-book interattivi.
MWH, multinazionale americana attiva nel settore della consulenza ingegneristica applicata all’acqua, all’energia, all’ambiente e alle infrastrutture, ha assegnato in modo diretto ad Eggers 2.0 la comunicazione digitale per il 2014 per il mercato italiano. La factory torinese guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti (nella foto) è al lavoro su un progetto ad ampio raggio che avrà il principale fulcro nel portale/blog 'Now How' (www.nowhow.it), il cui piano editoriale sarà incentrato sui settori in cui MWH opera e nella strategia social che verrà veicolata nei singoli principali profili. Per il futuro sono anche previsti strumenti innovativi come la realtà aumentata, videoinfografiche ed e-book interattivi.
Eggers 2.0 collabora inoltre con MWH su specifici progetti di comunicazione, realizzati per clienti che la multinazionale ha in Italia.
"MWH è una realtà BtoB, che rappresenta un’eccellenza a livello internazionale.- commenta Pietro Dotti, presidente e CEO di Eggers 2.0 -. Il fatto che ci abbia scelto ci riempie di orgoglio e ci stimola ad essere sempre più creativi ed innovativi".
SP

