Digital

Nasce HDmagazine.it, la raccolta a Adsolutions Interactive Communication

Dal know-how di HDblog.it, che ogni giorno informa in modo completo e continuo sul mondo dell’elettronica di consumo, nasce la nuova testata che avrà uno sguardo proiettato verso l’innovazione e la tecnologia negli ambiti legati ai Motori, ai Viaggi e al Cinema.
Nasce dal know-how di HDblog.it, che ogni giorno informa sul mondo dell’elettronica di consumo, HDmagazine.it, che avrà uno sguardo proiettato verso l’innovazione e la tecnologia negli ambiti legati ai Motori, ai Viaggi e al Cinema.

"Cercheremo di spiegarla in modo semplice e completo, sia che si trovi a bordo di un auto, di una moto, di un app per viaggiare o negli occhialini per vedere il 3D al cinema",  questa è l’idea dei suoi creatori, Giuseppe Spina e Niccolò Roli, Amministratori di HDblog.it e di HDmagazine.it, che si avvalgono per questa iniziativa e nuovo network di blog verticali di professionisti del settore.

"La tecnologia e l’informazione pervadono ormai ogni aspetto della nostra vita. Abbiamo quindi voluto estendere il know-how di HDblog a nuovi universi, con un approccio ai contenuti e alle news unico nell’universo internet", spiegano.

"E’ con immensa gioia e soddisfazione, dopo mesi di duro lavoro, che in questo maggio 2012 apre pubblicamente HDmagazine.it - continua Giuseppe Spina -. Ci sono diversi mesi di lavoro alle spalle e c’e ancora molto da fare ma abbiamo anticipato l’apertura per rispettare la radizione delle importanti aperture avvenute a maggio nel corso degli anni. La versione beta nel nuovo network verrà costantemente aggiornata e migliorata nel corso dei prossimi mesi …".

Franco Gilardi, direttore di Adsolutions Interactive Communication, concessionaria che fin dall’inizio curerà la vendita degli spazi su HDmagazine.it, commenta: ”Crediamo nella serietà e professionalità di questo importante editore del nostro network. Per questo consolideremo,tramite questo nuovo progetto, il rapporto lavorativo e di fiducia instauratosi e li supporteremo da subito nella raccolta della pubblicità. HDmagazine, ci darà così l’opportunità di presidiare tre segmenti-target importanti e molto ricercati dal mercato: le auto, i viaggi ed il cinema".

SP