Digital

'Natale Senza Pacchi' con Media World e Cayenne Digital

La web agency di Cayenne firma un progetto interattivo per promuovere l'iniziativa natalizia della catena di elettronica di consumo.

Cayenne Digital firma un progetto interattivo per promuovere l'iniziativa 'Natale Senza Pacchi' di Media World  su mediaworld.it..

La creatività, realizzata da Debora Mighali (art) e Milena Rivolta (copy) esprime il mood natalizio in modo irriverente ed innovativo. Tramite un test è possibile scoprire quali sono i regali più adatti per ciascun profilo a cui corrispondono un buffo personaggio e offerte commerciali riguardanti i prodotti in promozione sul volantino in corso.

'Natale Senza Pacchi' è presente sulla home page del sito mediaworld.it cliccando su uno degli overlay che lanciano l'iniziativa oppure attraverso i banner pianificati sui principali portali italiani. E' stata realizzata anche una divertente applicazione virale da condividere con gli amici.

"Media World è sempre più attento all'esperienza dell'utente su internet, quindi abbiamo deciso, insieme al cliente, di sviluppare un tool divertente che coinvolgesse l'utente su vari fronti. E' un modo interessante e innovativo per veicolare le offerte commerciali di Media World e allo stesso tempo per instaurare una relazione con l'utente" dichiara Paola Naldi, responsabile di Cayenne Digital.