UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Ninja Marketing e WebAds annunciano una nuova partnership

Il sito di strategie di marketing è entrato a far parte del network diretto da Constantijn Vereecken  nel segmento business & professional. Per celebrare la nuova collaborazione il 12 aprile presso la Ninja Academy è stato organizzato un workshop sul tema del viral marketing, che sará tenuto da Mirko Pallera, co-founder e direttore responsabile di Ninja Marketing.

WebAds e Ninja Marketing avviano una partnership che segna l’entrata del famoso sito di strategie di marketing all’interno del network di WebAds, nel segmento business & professional.

Ninja Marketing é infatti il consolidato punto di riferimento italiano per l’innovazione nel marketing e nella comunicazione. Sulla scia di siti come Mashable e Techcrunch, si focalizza su tutte le novità del settore, dai social media, alle startup, dalla digital life alle strategie di marketing più innovative, aggregando pubblico giovane e dinamico del settore del business e dell’innvoazione.

Ninja Marketing viene visitato giornalmente da un pubblico molto influente dal punto di vista dei consumi e dei nuovi trend: influencer, trend setter, early adopters, in particolare imprenditori, manager di agenzie e aziende, creativi, pr, giornalisti, geek e appassionati del Web 2.0 che mirano ad utilizzare al meglio gli strumenti che i nuovi media mettono loro a disposizione.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Ninja Marketing come partner nel nostro network, un brand molto noto tra gli utenti internet che contribuirà a rafforzare il nostro canale professionals. Inoltre, il traffico che il sito genera mensilmente ed i prodotti pubblicitari che WebAds offrirà daranno agli inserzionisti ottime opportunità di comunicare i propri prodotti e servizi ad un target ben definito.” Commenta Constantijn Vereecken (nella foto), managing director di WebAds.

“Ninja Marketing vuole con questa partnership continuare a crescere ed affermarsi come punto di riferimento per tutta la sua community. Una generazione di nuovi imprenditori, professionisti, creativi, ma anche giovani startupper, che aspirano con i loro progetti frutto di idee innovative e delle potenzialità offerte dalla tecnologia ad affermarsi con passione e creatività rendendo la società più intelligente, ecosostenibile ed orientata al benessere generale” afferma Mirko Pallera, co-founder e direttore responsabile di Ninja Marketing.

WebAds e Ninja Marketing, per festeggiare questa nuova collaborazione, organizzano il 12 aprile presso la Ninja Academy un workshop sul tema del viral marketing, ovvero come progettare e distribuire una campagna digitale contagiosa. Il corso sará tenuto da Mirko Pallera, direttore responsabile di Ninja Marketing e autore di 'Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)' edito da Sperling & Kupfer.