Digital

Nuova release per Soldionline di Gruppo Banzai

Il sito rinnovato offre strumenti pubblicitari per i clienti tra cui la manchette in testata, il big rectangle ed una pushbar. La concessione pubblicitaria è affidata a Pixel Advertising. Tra le modifiche, una nuova suddivisione in tre sezioni: mercatinotizie, analisi. Presente anche la community, che permette di usufruire di portfolio e watchlist personalizzati.

Nuova release per Soldionline  media di informazione finanziaria del Gruppo Banzai. La nuova veste del sito offre nuovi strumenti pubblicitari per i clienti tra cui la manchette in testata, il big rectangle ed una pushbar. La concessione pubblicitaria di Soldionline è affidata a Pixel Advertising.

Il sito è suddiviso in diverse sezioni che consentono agli utenti di raggiungere facilmente le diverse aree di interesse. La sezione Mercati offre un panorama di tutti i mercati del mondo segnalando i titoli migliori, i peggiori e quelli più scambiati.

La sezione Notizie è suddivisa in diversi canali, al cui interno si trova un'agenda con tutte le informazioni più importanti della giornata, un canale in cui si affrontano le principali operazioni finanziarie, un'analisi quotidiana delle maggiori aziende italiane ed internazionali e un caso del giorno in cui si trattano gli avvenimenti più spigolosi della finanza.

Nella sezione Analisi spiccano alcuni dei servizi principali del portale, tra questi le raccomandazioni di alcuni analisti di Wall Street, la black list della Consob relativa a Piazza Affari, tutte le offerte al pubblico delle società che intendono quotarsi per la prima volta in borsa (IPO), oltre agli approfondimenti dedicati ai dividendi e ai trimestrali.

Presente anche la community, che permette di usufruire di portfolio e watchlist personalizzati.

N.P.