Digital
Nuove campagne per Honda Moto Italia. Firma xister
La coppia creativa composta dal direttore creativo Sarah Grimaldi e dal senior copywriter Valerio Di Giorgio, ha ideato la campagna 'Integra: beware', declinata su stampa, affissione, radio e tv. L'agenzia ha firmato anche le creatività per il lancio di NC700X e NC700S, Transalp e CBR600F e della collezione di abbigliamento Honda Lifestyle.
Prosegue il rapporto tra Honda Moto Italia e xister. Un sodalizio iniziato due anni fa con l'incarico di realizzare campagne web e di occuparsi di tutti gli asset digital del brand, dalla creazione della prima Facebook fan page alla realizzazione del nuovo sito ufficiale hondaitalia.com. Una sinergia sempre più positiva e matura, che ha permesso a xister di conquistare un ruolo da protagonista anche nell'area atl con particolare attenzione al Nuovo Integra, il rivoluzionario maxiscooter che Honda lancia sul mercato per sfidare i competitor più affermati.
Per introdurre un nuovo concetto di mobilità e comunicare una rivoluzione così profonda da far sembrare di colpo tutto più vecchio e superato, la coppia creativa composta dal direttore creativo Sarah Grimaldi e dal senior copywriter Valerio Di Giorgio, ha ideato la campagna 'Integra: beware', declinata su stampa, affissione, radio e tv e realizzata con la collaborazione dello studio fotografico Platinum FMD e della casa di produzione Ditroit.
Oltre alla campagna del Nuovo Honda Integra, xister ha firmato anche le creatività per il lancio di NC700X e NC700S, due modelli strategici per il brand con l'ala che sintetizzano e introducono un nuovo modo di intendere le due ruote; Transalp e CBR600F, protagoniste di campagne tattiche legate a specifiche iniziative commerciali; Honda Lifestyle, collezione di abbigliamento ispirata al mondo Honda.
SP

