Digital
Nuovi formati adv per donnesulweb.it
Nuovo layout e posizioni pubblicitarie innovative sono la nuova sfida del sito nato a fine 2009 e seguito per la raccolta pubblicitaria da WebSystem. Da metà giugno il sito è online con nuovi formati pubblicitari di grande impatto come il maxi slider e la monografica sponsorizzata oggi da Rolex.
Nuovo layout e posizioni pubblicitarie innovative sono la nuova sfida del sito donnesulweb.it, nato a fine 2009 e seguito per la raccolta pubblicitaria da WebSystem. Sorto con l’obiettivo di rispondere puntualmente agli interessi delle donne di oggi, che hanno allargato il loro raggio d’azione e si collocano su più fronti, il portale sta incontrando la crescente approvazione di un pubblico differenziato e ampio, grazie proprio alla trasversalità dei contenuti e alla qualità delle interviste esclusive che consentono di parlare a pubblici di età e interessi estremamente diversi.Il prossimo passo? "Presentare al mercato degli inserzionisti format di comunicazione sempre più al servizio delle loro strategie nel settore - dichiara il responsabile editoriale Emilia Giulia Amara -. Il team di sviluppo, che ringrazio, sta progettando ulteriori format pubblicitari che si orienteranno sempre più, verso una direzione che soddisfi sia gli inserzionisti, sia l'utenza".
Da metà giugno il sito è online con nuovi formati pubblicitari di grande impatto come il maxi slider e la monografica sponsorizzata oggi da Rolex.
SP

