Digital
Nuovo look firmato Oot per i siti Wind
I siti sono stati aggiornati nella loro totalità sia dal punto di vista grafico e di design sia da quello della struttura. E’ stato, inoltre, pensato anche il ri-posizionamento digitale, raggruppando i 4 siti all’interno dello stesso portale (www.wind.it), puntando così su omogeneità stilistica e semplicità di navigazione.
Wind, rafforza, anche sul web, la sua immagine di azienda costantemente orientata verso le esigenze dei suoi clienti e affida all’agenzia di comunicazione digitale Oot - The New Convergent Media il restyling grafico e strategico dei siti Wind, Infostrada, Wind Business e Wind Group. L’obiettivo della nuova progettazione web è offrire agli utenti un’esperienza di navigazione ancor più confortevole, dinamica e sempre in linea con le esigenze dei clienti su tutte le aree dell’azienda. I siti sono stati aggiornati nella loro totalità sia dal punto di vista grafico e di design sia da quello della struttura. E’ stato, inoltre, pensato anche il ri-posizionamento digitale, raggruppando i 4 siti all’interno dello stesso portale (www.wind.it), puntando così su omogeneità stilistica e semplicità di navigazione.
Oot, per questo restyling grafico, ha lavorato cercando di mantenere un equilibrio tra estetica e funzionalità delle pagine in modo da offrire un prodotto stilisticamente accattivante, ma allo stesso tempo comprensibile e di facile consultazione. Lo stile grafico è stato avvicinato ad un ‘mood’ più internazionale, per conferire un più ampio respiro alle pagine ed una modularità dei contenuti estremamente marcata affinchè gli argomenti ritenuti più interessanti per gli utenti abbiano sempre una particolare evidenza. Infine, una speciale attenzione è stata rivolta all’implementazione di nuovi tools e ad una nuova ‘user experience’ per il collegamento dal portale anche da telefono mobile.
SP

