Digital

Nuovo look per il sito di Banzai

L’organizzazione del sito www.banzai.it è in linea con il percorso di razionalizzazione e definizione della struttura del Gruppo. Il portale si suddivide infatti in quattro aree che corrispondono alle quattro bunisess unit della realtà di Banzai: e-Commerce, Media, Advertising e Consulting. Il sito è stato interamente realizzato da Banzai Consulting.
All’indirizzo www.banzai.it, è disponibile la nuova versione del sito internet del Gruppo Banzai completamente rinnovato dal punto di vista grafico e contenutistico. L’organizzazione del sito è in linea con il percorso di razionalizzazione e definizione della struttura del Gruppo. Il sito si suddivide infatti in quattro aree che corrispondono alle quattro bunisess unit della realtà di Banzai: e-Commerce, Media, Advertising e Consulting.

Nelle sezioni e-Commerce e Media si possono trovare le presentazioni di tutti i siti che compongono le due divisioni. Tra i siti dell’e-Commerce: Bidda, eFo, ePrice, Gioie.it, SaldiPrivati e Sitonline. Nella parte media si trovano: Altervista, Bloo, Cookaround, Dietaround, FilmTv, FilmZone, Games.it, GialloZafferano, Giovani, Girlpower, Liquida, Musiczone, Pianeta Donna, Pianeta Mamma, Savethedate, Soldionline, Sportlive, Studenti, Yourank e Zingarate.

Nella sezione 'I Mercati'  viene descritta l’offerta media e di servizi che pone Banzai come interlocutore a tutto tondo. Nella sezione 'La Struttura' si può trovare l’organigramma del Gruppo, mentre nella sezione 'Management' viene descritta la composizione del team.

Il sito è stato interamente realizzato da Banzai Consulting. Carlo Panzalis, responsabile dell’area dichiara: "Il sito Banzai è uno strumento decisivo per sottolineare il percorso di razionalizzazione intrapreso dal Gruppo Banzai, conseguire awareness verso il mercato e accompagnare il processo di partecipazione al progetto industriale e il legame identitario delle risorse che operano nelle società del Gruppo".

SP