Digital

Nuovo look per il sito Doria, firma MRM Worldwide Italia

La Digital Thinking Agency di McCann Worldgroup guidata da Michele Sternai ha realizzato per il Gruppo Bauli il nuovo sito declinato con una grafica fresca e pulita, una navigazione lineare e intuitiva, un linguaggio diretto e 'familiare'. All'interno anche una sezione interattiva denominata 'SEMPLICEmente'. In programma a breve lo sviluppo di nuove iniziative su Facebook.
MRM Worldwide Italia, la Digital Thinking Agency di McCann Worldgroup guidata da Michele Sternai, ha realizzato per il Gruppo Bauli il nuovo sito Doria. Coerentemente con il concept creativo 'La bontà è un gesto semplice', che rispecchia il nuovo posizionamento del brand, il sito è stato declinato con una grafica fresca e pulita, una navigazione lineare e intuitiva, un linguaggio diretto e 'familiare'.

Il tutto senza sacrificare la ricchezza dei contenuti e l’originalità dell’impostazione, come si nota in particolare nella sezione interattiva 'SEMPLICEmente'. Stretto anche il collegamento con i social network: in programma a breve lo sviluppo di nuove iniziative su Facebook.

Il team che ha lavorato al progetto, coordinato da Patricia Consonni, è composto dagli art director Itziar Sanchis e Leonardo Vinetti e il copywriter Daniela Rossi. Supervisione di Giuliano Bellini e direzione creativa esecutiva di Alex Brunori. Lo sviluppo è stato seguito dai web developer Cristina Rizzo, Andrea Bordoni e Veronica Bolognesi.