Digital

Nuovo look per ItaliaOggi.it

E' on line il nuovo sito del quotidiano, rinnovato nei contenuti e nei servizi offerti, con una nuova veste grafica che semplifica e velocizza la ricerca delle informazioni. Tra i servizi disponibili il videocenter, sistema di informazione videotelevisiva su economia e finanza, cronaca, attualità e stylelife.

E' on-line il nuovo sito di ItaliaOggi (www.italiaoggi.it), rinnovato nei contenuti e nei servizi offerti, con una nuova veste grafica che semplifica e velocizza la ricerca delle informazioni. Il nuovo sito, oltre alle notizie in tempo reale relative agli avvenimenti più importanti della giornata, offre la possibilità di approfondire i contenuti di interesse accedendo alle sezioni documenti e banche dati , che costituiscono un sistema di raccolta di informazioni professionali a valore aggiunto.

Il nuovo sito consente di essere sempre aggiornati su tutte le novità politiche, fiscali e legislative, sia con le news in real time accessibili gratuitamente sia con il primo sistema integrato di banche dati on-line al servizio dei professionisti e delle piccole e medie imprese.

Tra i servizi offerti il videocenter, completo sistema di informazione videotelevisiva su economia e finanza, cronaca, attualità e stylelife, un motore di ricerca con più di 20mila video e più di trenta aggiornamenti quotidiani in tempo reale oltre agli approfondimenti del tg di ItaliaOggi, dei canali tematici dedicati al mondo delle professioni e dei tre canali televisivi di Class Editori: Class CNBC, Class News e Class Life .

Il videocenter è accessibile dal pubblico in home page nell'area dedicata ai contenuti multimediali, dove i visitatori del nuovo ItaliaOggi.it trovano anche il servizio di Podcasting che consente di ascoltare on-line e scaricare sul proprio computer il 'Punto di Magnaschi', cioè i commenti che settimanalmente Pierluigi Magnaschi, editorialista di MF/Milano Finanza e di ItaliaOggi (oltre che vicepresidente di Class Editori), rilascia ai microfoni di Radio Classica sugli avvenimenti italiani e internazionali più importanti della settimana. Fra i primi investitori pubblicitari a credere nella formula del nuovo ItaliaOggi.it, Passepartout , attivo nella fornitura di soluzioni gestionali per aziende e professionisti.