Digital
Nuovo look per VoceArancio di ING Direct
Il magazine online si rinnova. Oltre a sfoggiare una grafica rinnovata, che rende più facile e intuitivo l’accesso alle sezioni dall’home page, VoceArancio proporrà contenuti inediti ogni giorno. Accanto ai consueti articoli dedicati al risparmio e alle nuove tendenze (Focus), ci saranno infatti tre nuove rubriche con infografiche, video e curiosità: Piccole cose, A colpo d’occhio, In 30 secondi. E per gli iscritti vantaggi e concorsi.
Oltre a sfoggiare una grafica rinnovata, che rende più facile e intuitivo l’accesso alle sezioni dall’home page, VoceArancio proporrà contenuti inediti ogni giorno. Accanto ai consueti articoli dedicati al risparmio e alle nuove tendenze (Focus), ci saranno infatti tre nuove rubriche con infografiche, video e curiosità:
Piccole cose, che illustra utili pillole di risparmio attraverso simpatiche vignette.
A colpo d’occhio, che rappresenta graficamente confronti curiosi comprensibili, appunto, in una sola occhiata.
In 30 secondi, che racchiude video che raccontano in modo veloce curiosità su personaggi, aziende o fenomeni distintisi per innovazione e genialità. Questa settimana il video è dedicato a Steve Jobs, fondatore di Apple e creatore di prodotti cult come iPod e iPad.
Rimangono inoltre gli Appunti, che raccolgono citazioni e notizie curiose, il sondaggio della settimana, le sezioni dedicate alla rassegna stampa (Rassegna stampa) e alle uscite In libreria e In edicola.
Gli utenti possono condividere tutti i contenuti sui principali social network (Facebook, Twitter, MySpace, Messenger, Delicious etc.) o inviarli via email attraverso i tasti di share presenti su ogni elemento della pagina.
VoceArancio, inoltre, si trasforma sempre più in community. Gli iscritti possono infatti accedere a sconti e proposte esclusive nella sezione Le tue offerte, che li aiutano a risparmiare in modo intelligente e spendere meglio i propri soldi. Per il periodo estivo le proposte saranno dedicate ai viaggi e alle vacanze.
Iscrivendosi alla newsletter, infine, i lettori parteciperanno alla nuova edizione del concorso Vinci con VoceArancio, che mette in palio ogni giorno un buono acquisto Media World del valore di 50€ e 3 maxi buoni acquisto del valore di 300€ all'estrazione finale.
Chi è già iscritto a VoceArancio potrà partecipare invitando gli amici ad unirsi alla community: più amici si iscriveranno, maggiore sarà la possibilità di vincere.
SP

