Digital

Nuovo sito per Terminal Production

Nuovi contenuti e un nuovo design per terminalproduction.com, dove è possibile vedere le anteprime degli ultimi lavori, divisi per contenuti sulla homepage e, grazie a un maggiore dinamismo spostarsi da una unit all’altra con un solo click. Il totale re-brand è stato reso possibile grazie alla collaborazione del web designer Pino Ceniccola.
Nuovi contenuti e un nuovo design per terminalproduction.com. Il sito di Terminal è il gate ideale da cui registi, fotografi e illustratori possono esprimere se stessi; è il punto di decollo dal quale scoprire insieme infinite destinazioni in cui le idee prendono forma, per nuovi progetti e nuove sfide.

E’ possibile vedere le anteprime degli ultimi lavori, divisi per contenuti sulla homepage e, grazie a un maggiore dinamismo, spostarsi da una unit all’altra con un solo click: al loro interno ci sono gli artisti supportati dalla casa di produzione in tutti questi anni.

Particolare attenzione va data a Terminal V, la nostra nuova unit dedicata ai virali e a forme non convenzionali di pubblicità. Da non perdere è la Terminal D con i registi, tra cui la new entry Laura Gallese.

Il totale re-brand è stato reso possibile grazie alla collaborazione del web designer Pino Ceniccola.

Terminal è presente anche su Facebook, Twitter, Vimeo, Youtube e LinkedIn.

SP