Digital
Nuovo sito social e concorso per Sting
Il brand eyewear di riferimento per giovani e ragazzi di proprietà del Gruppo De Rigo presenta un nuovo sito internet dalla struttura dinamica, accessibile anche da smartphone e tablet. Puntando a coinvolgere ragazzi e ragazze in un'innovativa experience 2.0, Sting lancia inoltre il concorso Sting Hero, attivo dal 18 marzo al 16 giugno.
Sting, brand eyewear di riferimento per giovani e ragazzi di proprietà del Gruppo De Rigo, mette la sua creatività nel web e presenta un nuovo sito internet dalla struttura dinamica (www.stingocchiali.com). Una carica di pura energia investe la grafica del sito, che si ispira nei colori vivaci e brillanti alla pop art, in puro stile Sting. Sempre più vicina alle nuove generazioni la nuova piattaforma online è accessibile anche da
smartphone e tablet, offrendo la possibilità di creare link diretti con i principali social network grazie all'inserimento di tag e like che facilitano la condivisione dei contenuti del portale. Completano il nuovo look digital di Sting il blog costantemente aggiornato con news, prodotti e iniziative che consente agli utenti di essere sempre informati in tempo reale su tutte le novità del mondo Sting.
Puntando a coinvolgere ragazzi e ragazze in un'innovativa experience 2.0, Sting lancia inoltre il concorso Sting Hero. Tutti coloro che hanno voglia di vivere un'avventura fuori dall'ordinario si potranno sfidare dal 18 marzo al 16 giugno per diventare Sting Hero, guadagnare superpoteri, aggiudicarsi fantastici premi lungo il percorso e provare a vincere un viaggio a New York per due persone.
Per il regolamento completo del concorso si invita a visitare il sito web: www.stinghero.it e la pagina Facebook.
SP

