Digital

OBR Fondimpresa Lombardia debutta sul web con Maxus

L’agenzia media parte del network internazionale che fa capo a GroupM ha creato un progetto ad hoc sviluppando una campagna web geolocalizzata ed estremamente mirata sul territorio della Lombardia. La pianificazione prevede innanzitutto una presenza su Google attraverso attività di keyword advertising finalizzate all’incremento del traffico verso il sito internet.
Pianificazione web geolocalizzata. Maxus Italia, l’agenzia media parte del network internazionale che fa capo a GroupM, ha creato un progetto ad hoc per OBR Fondimpresa Lombardia sviluppando una campagna geolocalizzata ed estremamente mirata sul territorio della Lombardia.

La pianificazione di Maxus prevede innanzitutto una presenza su Google attraverso attività di keyword advertising finalizzate all’incremento del traffico verso il sito internet. Inoltre, per il potenziamento della comunicazione sono stati impiegati strumenti di Geo-targeting sul territorio Lombardo.

Il presidio del target avverrà attraverso l’utilizzo di Banner Advertising su tutti i principali canali d’informazione locale della Lombardia, funzionali per l’ engagement della campagna.

I formati che verranno impiegati garantiscono alla comunicazione pubblicitaria un’immediata visibilità non solo sull’ homepage ma anche nelle diverse rubriche.

SP