Digital
On air su Punto Informatico la nuova campagna Keycode
La software house italiana attiva nel settore dei new media lancia una nuova campagna pubblicitaria sulla prima rivista online di informatica in Italia per aziende e professionisti del settore. La campagna, che avrà una durata di tre mesi, presenta tre soggetti in tre diversi banner animati ed è stata pianificata per sottolineare i plus della suite WebHat.
La campagna, che avrà una durata di tre mesi, presenta tre soggetti in tre diversi banner animati ed è stata pianificata per sottolineare i plus della suite WebHat, il primo applicativo web based sviluppato in Italia per la gestione integrale di progetti e applicazioni web. Per veicolare il messaggio la software house italiana attiva nel settore dei new media ha scelto la rivista online Punto Informatico, che conta oltre 4 milioni e 200 mila pagine visitate, un milione di utenti unici e circa 75 mila iscritti alla newsletter periodica.
Il primo banner richiama le caratteristiche di WebHat, il CMS scelto da oltre 130 agenzie di comunicazione, il secondo descrive il nuovo modulo Newsletter, per la realizzazione di attività di e-mail marketing e il terzo infine è rivolto alla rete di vendita, con l’ottica di aiutare i partner nella loro attività commerciale. "KeyCode ha un modello di business unico rispetto al mercato, in quanto non vende direttamente alle aziende, ma si rivolge alle agenzie di marketing e comunicazione, che realizzano siti per conto delle aziende - ha sottolineato il presidente della società, Enrico del Sordo (nella foto) - In questo modo, riusciamo a focalizzarci sull’innovazione e il continuo sviluppo del prodotto e i nostri clienti diretti sono la nostra rete di vendita".
SP

