Digital
On line il nuovo sito di Lipton Green Ice Tea
Il Fight the Stress Camp è stato realizzato da Riccardo Daverio (art), Riccardo Froscianti (copy), Milush Manimendra (web designer), Simone Fatone (spund designer) e Veronica Bolognesi (flash developer), con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori. Per l'occasione, Dan Peterson torna ad essere testimonial del brand.
Online il nuovo sito Lipton Green Ice
Tea ideato e
realizzato da MRM Worldwide Italia, digital thinking agency del
Gruppo IPG guidata da Michele Sternai
.
Il Fight the Stress Camp è stato realizzato da Riccardo Daverio (art), Riccardo Froscianti (copy), Milush Manimendra (web designer), Simone Fatone (spund designer) e Veronica Bolognesi (flash developer), con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori.
Per l'occasione, Dan Peterson (nella foto, ritratto durante lo spot del 1985) torna ad essere testimonial del brand. Insieme agli istruttori MissT e MrG intratterrà gli utenti all'interno del camp che comprende le sezioni Stress Board e Training Area.
Entrando in Stress Board è possibile caricare una propria foto o un video dove si rappresenta il proprio modo di liberarsi dallo stress e partecipare all'estrazione di una vacanza alle Maldive. La sezione Training Area invece prevede invece un percorso con tre giochi.
N.P.

