Digital

On line la campagna Volkswagen firmata Upgrade Multimediale

Il banner, online dal 21 aprile al 4 maggio, è visibile sui siti di diverse testate di settore, come Multiplayer, Mymovies, 35mm, Cinemode, Yahoo!. La pianificazione della campagna è stata realizzata da Mediacom.

Volkswagen Group Italia Divisione Audi si avvale della creatività di Upgrade Multimediale per la realizzazione della campagna pubblicitaria online inerente al progetto che vede la casa automobilistica tedesca sponsor ufficiale del film Iron Man.

Tratta dal fumetto della Marvel e distribuita dalla Universal Pictures, l'opera cinematografica sarà nelle sale dal prossimo 1 maggio e ospiterà la sportiva Audi R8 in forza al protagonista Tony Stark (Robert Downey Jr.), oltre alla elegante S5 guidata da Virginia 'Pepper' Potts (Gwyneth Paltrow ).

La Audi e Iron Man sono uniti da un legame che ha origini profonde: condividono infatti un universo di passioni, emozioni, conoscenze e tecnologie, che la Audi ha riversato nella R8 e in tutti i modelli prodotti, e che Marvel ha instillato in Iron Man .

Upgrade Multimediale ha saputo cogliere questo aspetto esprimendolo nella creatività banner. Il pay off: "Dentro ogni macchina c'è un uomo", sottolinea come due macchine – Audi e Iron Man – evolute e all'avanguardia tecnologica, siano entrambe legate da una grande anima che le rende 'progettate dall'uomo'. Questi punti in comune hanno motivato i vertici Audi a unire questa immagine cinematografica al marchio dei quattro anelli.

La pianificazione della campagna pubblicitaria è stata realizzata da Mediacom. Il banner, online dal 21 aprile al 4 maggio, è visibile sui siti Internet di diverse testate di settore, come Multiplayer, Mymovies, 35mm, Cinemode, Yahoo!. Upgrade Multimediale, i cui progetti realizzati sono visibili all'indirizzo www.upgrade4.it, rafforza così la sua presenza nel settore automobilistico ed entra nel mondo cinematografico.