Digital

Online i nuovi siti Morellato e Sector firmati Grand Union Italia

Le due novità si inseriscono nel quadro di un più ampio processo avviato dal Gruppo per aumentare la focalizzazione sul digitale, in quanto ambiente ideale per raggiungere i propri obiettivi di branding e di business. Entrambi i siti integrano senza soluzione di continuità le più avanzate componenti e-commerce. La prossima tappa riguarderà Philip Watch e il marchio retail Blue Spirit per il quale sono in serbo importanti novità.
Da alcuni giorni sono online i nuovi siti dei marchi Morellato (www.morellato.it) e Sector (www.sectornolimits.com), entrambi appartenenti al Gruppo Morellato, che ne ha affidato lo sviluppo a Grand Union Italia.



Le due novità si inseriscono nel quadro di un più ampio processo avviato dal Gruppo per aumentare la focalizzazione sul digitale, in quanto ambiente ideale per raggiungere i propri obiettivi di branding e di
business. Ecco perché i due nuovi siti sono stati ripensati ex-novo, sia nell’architettura che nella grafica, per rendere più ricca e gratificante l’esperienza di navigazione degli utenti, e dare loro tutti gli strumenti per approfondire la relazione con ciascuno dei due marchi.

Così il sito Sector permette agli utenti di esplorare tutto il mondo “no limits”, rivivendo le imprese che hanno reso grandi i campioni sportivi testimonial del marchio e approfondendo nei dettagli le
caratteristiche di design e affidabilità che rendono unico ciascun modello della gamma. Su un fronte diverso, il sito Morellato esprime appieno l’identità di un marchio profondamente femminile, che sa farsi preferire dalle consumatrici grazie a collezioni di gioielli e orologi dal design fluido, attuale ed emozionante, veri e propri “gioielli da vivere” come recita il claim.



Entrambi i siti integrano senza soluzione di continuità le più avanzate componenti e-commerce, in modo da consentire un acquisto online facile, sicuro e gratificante. Inoltre entrambi i siti sono stati concepiti per dialogare con con gli strumenti di customer care del Gruppo e per valorizzare anche la dimensione social dei due marchi, attraverso collegamenti che diventeranno via via sempre più numerosi con le iniziative realizzate sui più importanti social network.

La prossima tappa del lavoro svolto da Grand Union riguarderà un altro storico marchio di orologeria del Gruppo, Philip Watch, e il marchio retail Blue Spirit per il quale sono in serbo importanti novità.

Commenta Francesco Spanedda, Direttore Marketing del Gruppo: “Il profondo rinnovamento dei siti di proprietà ci permette oggi di sfruttare al meglio le potenzialità legate all'integrazione dei differenti canali
web e ringraziamo Grand Union per il lavoro svolto fino ad oggi verso questo obiettivo.”

Adriana Ripandelli, Chief Executive Officer di Grand Union Italia, aggiunge: “Siamo felici che il Gruppo Morellato ci abbia scelto come partner di questo processo di rinnovamento e proseguiremo nel nostro
impegno teso a far cogliere a ciascuno dei marchi le migliori opportunità offerte dal digitale.”

MF