Digital

Online il nuovo sito birraperoni.it

Navigando attraverso lo spazio web, il visitatore può conoscere il quadro completo della realtà del brand, della sua storia e quella del Gruppo SABMiller di cui l’azienda fa parte dal 2003. Inoltre, l'utente è accompagnato in una escursione virtuale nel museo interno che segna le tappe più significative della società, dalla sua fondazione ad oggi.
E’ attivo all’indirizzo www.birraperoni.it, il nuovo portale di Birra Peroni.

Navigando attraverso il sito, il visitatore può conoscere il quadro completo della realtà di Birra Peroni, della sua storia e quella del Gruppo SABMiller di cui l’azienda fa parte dal 2003. L’utente inoltre è accompagnato in una escursione virtuale nel Museo interno che segna le tappe più significative della società, dalla sua fondazione ad oggi. In aggiunta il Peroni Clock scandisce i momenti più emblematici dell’azienda, partendo dalla nascita della Ditta Peroni a Vigevano nel 1846 per arrivare alla presentazione delle prime campagne pubblicitarie e al rilancio dei memorabili brand del Gruppo.

Il nuovo format del sito presta inoltre particolare attenzione alle tematiche legate allo sviluppo sostenibile, creata con l’obiettivo di informare gli utenti a tutto campo sulle attività e le iniziative collegate a temi di riferimento del Gruppo, quali il rispetto dell’ambiente e della comunità.

D.V.