Digital

Online il nuovo sito di Bostik

E' attivo da pochi giorni il sito www.bostik.it, che non si limita a dare informazioni di prodotto ma è un portale interattivo al servizio di professionisti e di amanti del fai da te. I professionisti troveranno molte risorse nell’area 'Applicazioni' mentre i fai-da-teisti troveranno utile la sezione 'Hobby e bricolage'. Presenti inoltre le pagine 'Bostik People', per i fan del celebre adesivo.
Sono sempre di più le persone che scelgono un adesivo per realizzare riparazioni, veri e propri lavori di fai da te o lavori professionali. Ma occorre un aiuto pronto, preciso e puntuale: l’aiuto
di un vero esperto che può dare idee, spunti, progetti e guidare professionisti e non. Per rispondere a queste e molte altre esigenze è online da pochi giorni il nuovo sito www.bostik.it, che non si limita a dare informazioni di prodotto ma è un vero e proprio portale interattivo al servizio di professionisti e di amanti del fai da te.

Si tratta di un mondo di 'Bostik People' che tutti i giorni si servono della forza di Bostik. Tante le sezioni e facile la navigazione: chiara, semplice e fruibile da tutti. I professionisti troveranno molte risorse nell’area 'Applicazioni' mentre i fai-da-teisti troveranno di estrema utilità la sezione 'Hobby e bricolage' dove ogni mese vengono inseriti progetti diversi per realizzare di tutto, da un mobile e parete a una moto per bambini.

Le pagine di navigazione sono facili e i pdf per scaricare i progetti possono essere facilmente stampati e raccolti in un fascicolo. Vi si trova tutto: dal tempo di lavorazione ai materiali, agli adesivi necessari oltre a un prezioso spazio per le note personali.

Divertenti, vivaci e nuove sono le pagine 'Bostik People'. Nate con l’intento di valorizzare la cultura del fai da te in Italia, hanno preso vita dal 15 marzo quando è stato possibile diventare
Bostik People ed inviare immagini di progetti o di 'riparazioni impossibili' realizzate direttamente dai fan Bostik ricevendo in omaggio kit di prodotti e gadget. Inoltre è possibile iscriversi alla newsletter e seguire direttamente su Facebook e Twitter i 'Bostik People'.

Oltre ai social network Bostik ha inserito nel suo sito molti link, dai blog ai forum, al compra on line in Italia e nel mondo. Non mancano i consigli per scegliere l’adesivo perfetto perché Bostik, da sempre, copre tutte le esigenze di incollaggio e sigillatura del privato utilizzatore, del bricoleur e del professionista.

Al fine di enfatizzare ulteriormente l’importanza e la strategicità del brand Bostik nel mercato italiano degli adesivi e dei sigillanti anche la denominazione sociale aziendale è variata da UHU
Bison
in UHU Bostik.

SP