Digital
Online il nuovo sito di Milc
L'agenzia di comunicazione senese rinnova il proprio sito www.milc.it. Tra le novità, la sezione 'Case History' in cui è possibile consultare alcuni tra i principali progetti di comunicazione realizzati; la sezione 'Dicono di noi' che raccoglie i giudizi e le opinioni dei clienti.
Nuovo look per il sito www.milc.it, il portale dell'agenzia
di comunicazione senese Milc
. Due i
principi che hanno guidato il rinnovamento del portale: da un lato, trasporre
l'estetica del profilo aziendale sul supporto web e, dall'altro, ribadire
l'approccio di Milc alla comunicazione, basato su scelte strategiche e creative
nette, mai grigie, guidate sempre dall'intento di garantire la massima
riconoscibilità e distintività ai clienti.
Sono le immagini, concepite e realizzate da Milc, lo strumento che dà identità alle pagine del nuovo sito. Immagini dove i protagonisti sono gli oggetti, verniciati di bianco o di nero, associati ad ogni sezioni in cui si articola il portale. L'obiettivo? raffigurare simbolicamente l'idea che Milc ha della propria professionalità.
Il sito presenta due novità: una sezione 'Case History' in cui è possibile consultare alcuni tra i principali progetti di comunicazione realizzati per i clienti; la sezione 'Dicono di noi' che raccoglie i giudizi e le opinioni dei clienti.
Hanno lavorato alla realizzazione del nuovo portale Giampiero Cito, direttore creativo; Antonio Paolo, strategic planner; Matteo Scheggi, art; Matteo Spadoni, copy; Andrea Visibelli, Lucia Meconcelli e Massimo Tofani, web developer e Bruno Bruchi, fotografo.

