Digital

Online il nuovo sito di Now Available

Tra le principali novità del portale, connesso ai profili creati sui principali social network, la sezione dedicata alle news dell'agenzia, la sezione 'Muu' dove poter scaricare sfondi per il proprio desktop e suonerie per il cellulare, e la sezione 'Noi' con i profili dei tre soci fondatori (Emanuele Nenna, Alessia Oggiano e Stefano Pagani) e degli specialisti delle singole discipline.

E' online il nuovo sito di Now Available (www.nowavailable.it ), interamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nella sua logica di interazione, in linea con l'approccio neutrale alla comunicazione che contraddistingue l'agenzia. Il sito accoglie l'utente in home page riproducendo la mucca alata, logo-icona dell'agenzia, nel suo ambiente naturale: una 'fattoria della comunicazione' dove nascono idee, progetti e notizie 'a lunga conservazione'.

Connesso ai profili di Now Available creati sui principali social network come Facebook, Flickr, LinkedIn e You Tube, il nuovo sito propone una ricca selezione di case studies, in cui è possibile consultare i principali progetti di comunicazione realizzati dall'agenzia per clienti come Cariparma, Galbusera, La Gazzetta dello Sport, Zurich Connect, ATM, Sergio Tacchini, MTV Mobile, SKY Cinema, Nescafé, Nesquik, Lierac, Chiquita e Taft-Testanera.

Tra le principali novità del sito, la sezione dedicata alle news dell'agenzia, la sezione 'Muu' dove poter scaricare sfondi per il proprio desktop e suonerie per il cellulare, e la sezione 'Noi' con i profili dei tre soci fondatori (Emanuele Nenna, Alessia Oggiano e Stefano Pagani) e degli specialisti delle singole discipline, tutti rigorosamente 'con il pollice verde della comunicazione'.

Alla realizzazione del nuovo sito dell'agenzia hanno lavorato Tina Walendy, direttore creativo; Giovanni Meroni, art director; Cristina D'Anna, copywriter; Seby Fortugno, direttore produzione web e Simone Lippolis, web developer.

SP