Digital

Online il nuovo sito italiano di CityDiscovery

Si tratta del secondo di 14 spazi web tradotti che stanno per essere lanciati quest'anno. Già disponibili le versioni in francese, spagnolo, tedesco e portoghese. Il cinese è previsto per la fine dell'anno.

City Discovery lancia il suo sito italiano offrendo una serie di visite guidate e attrazioni per i viaggiatori italiani.

City-Discovery.it è il secondo di 14 siti web tradotti e che stanno per essere lanciati quest'anno da City Discovery. Il sito web francese, spagnolo, tedesco e portoghese è già online. Siti web in olandese, danese, finlandese, svedese e norvegese seguiranno nel mese di giugno, mentre russo, coreano e giapponese ad agosto. Il cinese è previsto per la fine dell'anno.

"Il mercato italiano ha bisogno di un'attenzione speciale come modello di vendita e i prodotti richiesti sono particolari. Abbiamo osservato che solitamente l'acquirente italiano online, piace acquistare i tour per due persone, vale a dire le coppie ", ha dichiarato Emmanuel Issaurat, ceo di City Discovery. "La nostra offerta è stata orientata verso pacchetti più romantici così come concentrarsi enormemente su destinazioni come gli Stati Uniti poiché il numero di turisti italiani che visita gli Stati Uniti è cresciuto del 60% nel 2008. Anche le città principali dell'Europa Orientale attirano molti turisti italiani con un 23% di aumento nel 2008".

N.P.