Digital
Online la nuova campagna viral di Portorose e Pirano
E’ online il video 'V.I.P. Vacanze In Portorose', nato da un’idea del Gruppo Rem di Udine, che promuove le due località balneari slovene. Interattivo e divertente, consente a ognuno di impersonare il protagonista principale del filmato, caricando una propria foto e personalizzando la propria esperienza di vacanza con le preferenze individuali. il video è stato realizzato dalla cdp slovena STVA.
Al termine del video appare un codice V.I.P., da utilizzare per uno sconto su una vacanza a Portorose e Pirano.
Nato da un’idea del Gruppo Rem di Udine, il video è stato realizzato dalla casa di produzione slovena STVA. Nei dieci giorni di riprese che hanno coinvolto tutto il comune di Pirano, il regista Marko Cafnik ha utilizzato circa 150 comparse, fra cui spicca una personalità balzata agli onori della cronaca nei giorni della sua elezione: si tratta di Peter Bossman, primo cittadino di Pirano e primo sindaco di colore d'Europa.
"Il video vuole rappresentare la grande passione che mettiamo nel ricevere i nostri ospiti - spiega Jadran Furlanic, direttore dell'Ente per il turismo di Portorose - . Sul territorio l’offerta turistica è molto varia, ma il trattamento che riserviamo ad ognuno è da V.I.P. qualsiasi sia il tipo di ospitalità scelta. Dal campeggio all’hotel 5 stelle, dalla trattoria al ristorante di lusso il cliente troverà sempre un servizio attento e l’autentica accoglienza istriana".
Questo quindi il senso del video, girato in soggettiva, che proietta l’utente all’interno di una vacanza a Portorose. "Siamo certi che una volta vissuta l’esperienza virtuale, - conclude Furlanic - tutti coloro che trasformeranno il sogno in realtà saranno conquistati dalle bellezze del territorio, dalla gastronomia e dal wellness e torneranno fra noi molto presto".
SP

