Digital

Online la nuova versione di MF Fashion.it

Continua a crescere l’offerta di contenuti Internet di Class Editori: sul sito, che è ottimizzato anche per la consultazione su terminali mobili e iPad, è disponibile (gratuitamente in occasione del lancio) l'archivio di MF Fashion, il primo quotidiano d’Europa dedicato alla moda e al lusso. Il portale è pubblicato in quattro lingue (cinese, inglese russo oltre all’italiano), è arricchito dagli aggiornamenti prodotti dalla redazione nel corso della giornata, nella sezione chiamata Livestage, e dall’informazione televisiva di ClassTv Moda.
E’ online la nuova versione di MF Fashion.it, una delle molte novità del periodo pre estivo di Class Editori che sta rafforzando la sua community Internet con il lancio di nuovi siti e servizi pensati per soddisfare al meglio il pubblico. Sul sito, che è ottimizzato anche per la consultazione su terminali mobili e iPad, è disponibile (gratuitamente in occasione del lancio) l'archivio di MF Fashion, il primo quotidiano d’Europa dedicato alla moda e al lusso, che contiene gli oltre 40.000 articoli scritti dal 1997 fino ad oggi, corredati da oltre 70.000 fotografie, oltre alla versione in pdf di MF Fashion, scaricabile dal sito sul proprio computer. Una selezione dei contenuti più interessanti del newspaper è pubblicata nella sezione chiamata Today.

L’informazione di MFFashion.it, che è pubblicato in quattro lingue (cinese, inglese russo oltre all’italiano), è arricchita dagli aggiornamenti prodotti dalla redazione nel corso della giornata, nella sezione chiamata Livestage, e dall’informazione televisiva di ClassTv Moda, in diretta in streaming, oltre che dagli speciali in video di MFL, Magazine for Living.

In esclusiva, inoltre, l’indice Luxury Stocks dedicato agli oltre 40 titoli di moda e lusso quotati in Italia, Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Svizzera e Spagna, con grafici e quotazioni interattive che completa quanto pubblicato nelle sezioni Borsa, Finanza e Strategie, che indicano gli aspetti economico\finanziari rilevanti di tutto ciò che riguarda la moda e il lusso, tenendo fede all’originale cotè di MF Fashion, che lo rende una pubblicazione unica al mondo.

Le grandi interviste esclusive, le Top Stories e gli speciali MFL e MFF, Magazine for Fashion, sfogliabili on-line nell’apposita sezione del giornale, arricchiscono ulteriormente e rendono unica l’offeerta di informazioni di MF Fashion.

“Il sito è dedicato alla comunità internazione dei professionisti del settore, cui fornisce un indispensabile strumento di lavoro, alle aziende di settore che riescono a entrare in contatto con gli addetti ai lavori e gli appassionati, senza inutili dispersioni, e a chiunque ami Moda e Lusso e vuole essere informato sulle notizie più importanti e i trend di sviluppo”, ha dichiarato Giampietro Baudo, direttore di MF Fashion.

SP