Digital
Peugeot Italia e 20th Century Fox regalano il cinema
Collegandosi al mini sito dedicato www.rczemozioneunica.it e compilando il format di registrazione ogni utente avrà la possibilità di lasciare un messaggio a RCZ di massimo 140 caratteri. I 260 autori dei messaggi più accattivanti riceveranno i biglietti per l'anteprima del film Wall Street: Il denaro non dorme mai.
Peugeot Italia e 20th Century Fox hanno siglato un’importante partnership grazie alla quale sarà possibile vivere le emozioni del grande cinema in anteprima.Collegandosi al mini sito dedicato www.rczemozioneunica.it e compilando il format di registrazione ogni utente avrà la possibilità di lasciare un messaggio a RCZ di massimo 140 caratteri entro il 13 ottobre 2010. Il giorno 14 ottobre 2010 verranno estratti i nominativi dei 260 autori dei messaggi più accattivanti che riceveranno i biglietti - validi per 2 persone - per diventare gli ospiti d’onore dell’anteprima del film - Wall Street: Il denaro non dorme mai- che si terrà il giorno 18 ottobre 2010. Saranno estratti 130 nominativi per l’anteprima di Milano e 130 per quella di Roma.
Il 15 ottobre 2010 i vincitori verranno contattati via e-mail e potranno così diventare gli ospiti d’onore di queste anteprime nazionali.
La proiezione di Roma avrà luogo al The Space Cinema « Parco de Medici » di Viale Salvatore Rebecchini 3-5, mentre quella di Milano è in programma al UCI Cinemas di Pioltello.
Tutti i fortunati vincitori di questa estrazione avranno, inoltre, la possibilità di ammirare dal vivo la nuova Peugeot RCZ, che sarà esposta davanti all’entrata delle due multisale.
Wall Street: Il denaro non dorme mai è diretto da Oliver Stone e interpretato da Michael Douglas, Shia LaBeuf e Carey Mullingan. Il film uscirà nelle sale italiane il 22 Ottobre.

